Carnival Clean, il Manifesto del Carnevale di Romagna 2024

Di seguito il bellissimo articolo del Corriere Cesenate per festeggiare la vittoria di Bader Hajjaji, vincitore del concorso grafico per il carnevale della Romagna 2024.

Nella categoria scuola secondaria di 2° grado il primo premo è stato assegnato a Carnival Clean di Hajjaji Bader, della 3AGR della scuola Versari-Macrelli di Cesena, premiato con targa e un assegno di 400 euro per l’acquisto di materiale didattico per la classe. Il lavoro di Bader Hajjaji è diventato il Manifesto del Carnevale 2024; il secondo premio è andato a The Unknowns di Berlati, Fabbri, De Simone e Pagano, della classe 3ACS del Versari-Macrelli, premiato con targa e un assegno di 250 euro di materiale didattico. Terzo premio per Gambettola in maschera di Sacchetti Mattia della 3AGT, stessa scuola, premiato con targa e assegno di 150 euro di materiale didattico per la classe.

Articolo completo su:

carnevale