CORSA CAMPESTRE PER GLI STUDENTI DELL’I.P.S “VERSARI - MACRELLI”

Nella giornata del primo dicembre 2023 si è svolta la corsa campestre d’Istituto dell’IPS  “Versari-Macrelli”, presso il campo della Polisportiva di Fiorenzuola a Cesena.

Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento che ha visto partecipare circa 80 atleti, l’evento è stato coordinato e organizzato dal Dipartimento di Scienze Motorie, con l’aiuto degli studenti - volontari che hanno fatto da giudici durante la manifestazione.

I primi sei di ogni categoria hanno staccato il biglietto per partecipare alla fase successiva dei Campionati Studenteschi e si confronteranno con i loro coetanei di tutte le scuole della provincia.

Ancora una volta l’IPS “Versari-Macrelli” conferma l’attenzione sempre avuta per il valore educativo e formativo dello sport.

Viene ringraziato per il prezioso contributo lo sponsor “Living Sport” che ha sostenuto l’iniziativa.

Un ringraziamento speciale va alla polisportiva Dilettantistica di Fiorenzuola che per il secondo anno consecutivo ha ospitato la manifestazione alla quale era presente l’assessore allo sport Cristian Castorri.