La Fenice:un atto di generosità e impegno comunitario

La Fenice s.n.c di Mario Creddo: Un Atto di Generosità e Impegno Comunitario

La Fenice s.n.c di Mario Creddo, con sede in Piazza Sondrio, 34, 47521 Cesena FC, è stata recentemente coinvolta per effettuare la tinteggiatura delle aule interne, delle scale e dei corridoi dell’edificio della sede coordinata, situato nel Piazzale Macrelli.

Inizialmente contattati per lavori specifici di tinteggiatura all'interno di alcune aule, il Titolare, con un gesto generoso e proattivo, ha deciso di andare oltre le aspettative, offrendo una donazione sorprendente: la tinteggiatura non solo delle aule previste, ma di tutte le aule e i corridoi dell'edificio.

Quest'atto di generosità non solo ha aggiunto nuova vita e colore agli spazi educativi, ma ha dimostrato un impegno tangibile verso la comunità, superando di gran lunga le aspettative iniziali della richiesta di servizio.

"La nostra azienda è orgogliosa di aver contribuito alla creazione di ambienti più accoglienti e stimolanti per gli studenti e il personale scolastico", ha dichiarato Mario Creddo, titolare della Ditta La Fenice s.n.c. "Siamo fermamente impegnati nel supportare le istituzioni educative e la comunità locale nel modo migliore possibile."

Questa dimostrazione di impegno sociale e generosità non passerà inosservata e rimarrà un esempio di come il settore privato possa influenzare positivamente l'ambiente educativo e la comunità nel suo complesso.