Organizzazione esami orali sospensione giudizio ed idoneità per istruzione parentale

Si comunica l’organizzazione (docenti, assistenze, aule) degli esami orali della sospensione del giudizio previsti il giorno giovedì 28/08 a partire dalle ore 14:00.

Il docente, una volta corretta la prova scritta, deciderà se completare la valutazione del giudizio sospeso con una prova orale (obbligatoria nel caso di insufficienza allo scritto): in ogni caso il docente è tenuto a essere presente alle prove orali.

Tutti gli studenti si presenteranno a scuola alle ore 14:00 del 28 agosto 2025, si recheranno nelle aule assegnate ai docenti per lo svolgimento delle prove orali e chiederanno se devono svolgere la prova orale o semplicemente visionare la prova scritta. I docenti svolgeranno le prove orali alla presenza di un docente testimone e compileranno il verbale e l’apposita griglia di misurazione da allegare al verbale. Il testimone potrà essere un docente in assistenza (in neretto nel calendario) oppure un docente della stessa disciplina presente nella stessa aula. In tale caso i docenti si alterneranno nel ruolo di testimone.

Tutti i docenti in servizio sono pregati di restare a disposizione per eventuali sostituzioni che saranno comunicate prima possibile con chiamata telefonica.

In allegato il piano aule e docenti.

Allegati

507_Circolare_-_Esami_orali_di_sospensione_del_giudizio_e_parentali.docx.pdf

File PDF

507_ALLEGATO_-_Orali_sospensione_giudizio_e_parentale.pdf

File PDF