Reel Start Romagna-4Acs

Anche il bus, come ogni altro luogo che unisce un piccolo spaccato di società, richiede impiego di buone regole e comportamenti corretti per consentire il rispetto delle cose e delle persone.

Start Romagna ritiene estremamente utile da un punto di vista non solo comunicativo, ma anche educativo, creare tra il mondo della scuola e un’azienda di pubblici servizi una collaborazione sinergica e diretta per veicolare messaggi e contenuti condivisi, con l’obiettivo di far crescere le nuove generazioni con maggiore consapevolezza sul valore dei servizi resi alla collettività.

Il video è stato realizzato dai ragazzi dell’Istituto Cultura e Spettacolo Versari Macrelli di Cesena, grazie ad una collaborazione nata con Start Romagna.
Si tratta di un primo risultato che segna un percorso importante per creare forme di collaborazione anche tra i vari istituti che operano nel mondo della scuola.