Fondi strutturali europei – programma operativo nazionale “per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse ii - infrastrutture per l’istruzione – fondo europeo di sviluppo re

13.1.1A - FESRPON - EM - 2021 - 49 - CUP E19J21005750006

Descrizione progetto:

L’obiettivo del progetto è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi della scuola, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede il potenziamento e/o realizzazione di reti negli edifici scolastici di pertinenza con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.

13) Dichiarazione di assenza di doppio finanziamento_signed.pdf

11) Determina_contrarre_targa_pubblicita_1.pdf