Procedura per Cineforum

1) IL DOCENTE PRENOTA autonomamente la proiezione proposta da Agiscuola inviando
una email a agiscuola@cineweb-er.com e indicando il numero presunto di studenti
partecipanti alla proiezione, il numero di docenti accompagnatori e se ci sono studenti con problemi deambulatori per l'individuazione della sala.


La condizione per partecipare alla proiezione è che le famiglie abbiano autorizzato le
uscite sul territorio comunale richiesta a inizio anno scolastico.


2) IL DOCENTE invia una email a BAGNOLI e SASSI con un congruo anticipo (circa 10
giorni dall’evento} con le seguenti informazioni
- classe
- docenti accompagnatori
- film
- data della proiezione
- orario di proiezione
- presunto orario di partenza da scuola
- lunghezza del film
- presunto orario di ritorno a scuola oppure ritorno autonomo degli studenti alle
proprie abitazioni
- n. alunni partecipanti complessivo - si ricorda che dovrebbero essere almeno i 2 /
3 degli studenti (66%)
- n. alunni che non partecipano e che saranno presenti a scuola
- altre indicazioni particolari a cura del docente


3) BAGNOLI e SASSI PREDISPONGONO LA CIRCOLARE che viene pubblicata;


4) GLI STUDENTI rappresentanti RACCOLGONO LE QUOTE e le inseriscono in una busta
scrivendo fuori il totale dei partecipanti e il totale delle quote raccolte. Si ricorda che:
- se un alunno non si presenta viene rimborsato;
- se un alunno si aggiunge il giorno della proiezione può pagare sul
momento (deve essere un’eccezione);
- gli alunni certificati con legge 104 non pagano


5) NELLA CIRCOLARE SARA’ RIPORTATO IL MOMENTO IN CUI IL RAPPRESENTANTE
DEL CINEMA ELISEO VERRA’ A RITIRARE LE QUOTE (i rappresentanti di classe
saranno chiamati dai collaboratori per consegnare la busta con le quote). Per proiezioni
che comportano la partecipazione di una sola classe sarà definito probabilmente il
pagamento direttamente al cinema. Leggere con attenzione le istruzioni sulla circolare

Allegati

PROCEDURA_per_CINEFORUM.pdf